Vallesusa Casa è garanzia di qualità

In questa pagina scorrendo più giù troverai tutta la nostra selezione di biancheria Vallesusa Casa del gruppo Gabel. Il brand Vallesusa è un marchio storico nato nel 1800 e originario appunto della Val di Susa.

Perchè le tovaglie Vallesusa sono così famose?

el 1976 il gruppo Gabel decide di acquisire il marchio vallesusa e lo sviluppa in tutti i segmenti della biancheria per la casa ma soprattutto nel comparto tavola e cucina, offrendo al mercato soluzioni nuove e particolarmente utili, come il tessuto antimacchia nelle tovaglie.

Nel 1976 questo marchio è inglobato dal gruppo Gabel. Vallesusa Casa è un marchio d’elite in tutti i settori della biancheria per la casa, ma soprattutto diviene specializzato nelle tovaglie di qualità e nel comparto tavola e cucina. Questa azienda si è rivelata maga nell’innovazione del tessile avendo messo a punto per primo l’innovazione della tovaglia antimacchia.

Vallesusa realizza diverse collezioni di tovaglie ed è un punto di riferimento per le tovaglie natalizie, le tovaglie eleganti, tovaglie jacquard e in lino.

…non solo tovaglie ma ci sono anche trapunte Vallesusa, lenzuola, copripiumini e copriletti

Vallesusa fa il vero Made in Italy in quanto tutta la filiera produttiva viene svolta in Italia. L’azienda sceglie i cotoni, produce i tessuti, li progetta, li tesse, li tinge, li stampa e li imbusta nella sua azienda garantendo un prodotto di finale di qualità eccelsa.

  • 55 prodotti

  • Filtra

    Filtra

    Prezzo